Aglientu, Rena Majore: si torna in… “The Paradise Beach”

La stagione turistica non è entrata ancora nel vivo, ma Andrea e Federica, che l’anno scorso avevamo chiamato “capitani coraggiosi”, non si sono perduti d’animo ed ieri, armati di coraggio e volontà, hanno aperto i battenti del chiosco-bar “Paradise Beach”, ubicato nella spiaggia di Rena Majore, nel comune di Aglientu.

Per l’occasione sono accorse persone di tutte le età, per manifestare ad Andrea e Federica il proprio affetto e l’augurio più sincero affinché la loro impresa “navighi” sull’onda del successo fino alla fine dell’estate. Ed è soprattutto al tramonto che dal chiosco-bar si ha la sensazione di essere in un angolo di paradiso, da dove si possono ammirare scenari mozzafiato. Il “Paradise Beach”, a pochi metri dall’acqua su un’immensa spiaggia dalla sabbia finissima, sicuramente per tutta l’estate rappresenterà il punto di riferimento per gli amanti della “tintarella”.

Al “Paradise Beach”, dalla mattina alla sera, comodamente seduti ai tavoli fronte mare refrigerati dalla brezza marina, non mancherà la musica e sarà possibile gustare speciali e deliziosi drink preparati da Andrea. Il fine settimana, poi, con il classico happy hours, a partire dalle ore 18:00 ad intrattenere gli ospiti e ad accompagnare l’aperitivo ci pensa la musica dei dj: rock, indie, alternative, reggae, funk.

A chi, tra l’altro, intende vivere un’intera giornata di mare, il “Paradise Beach” è in grado di soddisfare ogni esigenza perché oltre al caffè e alle brioche, propone lo snack “ora pranzo” con una gran varietà di panini, fritture e piatti veloci. Tutto, naturalmente, per consentire di non perdere neanche un’ora di sole e di mare.

Insomma, il “Paradise Beach” rappresenta il luogo ideale per chi, in occasione della propria vacanza, ama trascorrere un’intera giornata al mare. Andrea e Federica, con i servizi che offrono e il loro sorriso, garantiscono al villeggiante un modo innovativo e spensierato per una vacanza senza eguali.

Provare per credere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Svolgi la seguente operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.