Rena Majore-Santa Teresa: oggi 9 giugno doppia movida tra “Cafè S’Historia” e “Estasi’s Disco”

Al “Cafè S’Historia” il fine settimana è sempre all’insegna delle novità e dello spettacolo.

Questo sabato in collaborazione con l’”Estasi’s Disco” un’iniziativa originale all’insegna del “Pre-Party Vibes”, a partire dalle ore 19:00 fino alle ore 01:00. Una collaborazione che, sicuramente, non mancherà di soddisfare quanti, per l’occasione, finito di divertirsi al “Cafè S’Historia”, potranno proseguire all’“Estasi’s Disco” che oggi 9 giugno, darà il via alla stagione estiva 2018.

Che c’è di meglio, quindi, di questo doppio appuntamento? Dagli ideatori, Giovanni Taras e Armando Soro, è stato “confezionato” per gli amanti della musica e del divertimento notturno che, sicuramente, contribuirà a “smaltire” le fatiche accumulate nel corso della settimana. Armando Soro, il patron dell’“Estasi’s Disco”, ha programmato un“Opening Party” di tutto rispetto con il famoso dj Molella che non sarà il solo ad animare la serata. Alla consolle, infatti, si alterneranno anche degli apprezzati dj isolani: Alessio Di Napoli, Dave D., Fabrizio Fresi e Max Fadda.

Tra Rena Majore e Santa Teresa Gallura, quindi, per questa sera si annuncia una movida davvero speciale, con il preambolo, appunto, dalle ore 19:00 fino alle 01:00, al “Cafè S’Historia” per l’aperitivo e la musica selezionata dal dj Willy Goku. Naturalmente non manca neanche l’happy hours costituito da numerose specialità e da ottimi drink che il barman Igino propone con particolare cura e professionalità.

Se poi, nel frattempo, qualcuno avverte il sopraggiungere del classico languore allo stomaco, niente di preoccupante, perché a due passi, proprio a due passi, c’è il “Ristorante S’Historia”, grazie al quale è possibile mangiar bene e sano. Infatti, lo chef Antonello, coadiuvato da Giuseppe e Jonella, curano con particolare attenzione ogni portata, affinché il cliente, nel momento in cui abbandona il locale, sia felice e lo faccia con il sorriso sulle labbra, soprattutto perché al “S’Historia”, al momento del conto, il rapporto qualità-prezzo non lascia adito a malumori o a risentimenti.

Il servizio in sala e in veranda, poi, procede spedito grazie ad Any, Roberta, Veronica e Filippo, sempre cortesi e disponibili. Mai uno sgarbo, ma, piuttosto, un sorriso accattivante.

E se talvolta qualcosa non va per il verso giusto, Giovanni Taras, da buon padrone di casa, risolve ogni problema in maniera amichevole, per far sì che il cliente se ne vada soddisfatto e non abbia da pentirsi della scelta fatta. E’ lui che si occupa in prima persona degli acquisti di prodotti genuini e di qualità, per garantire, principalmente, una ristorazione di eccellenza.

Al “Ristorante “S’Historia” non si mangiano solo i piatti della tradizione sarda come gli gnocchetti, i ravioli di ricotta, i Culingiones, le tagliatelle Mayore, e i tagliolini Rena, ma anche piatti particolari come le pennette ai granchi e bottarga, fregola con vongole, tagliatelle alla cicala e spaghetti all’aragosta.

Lungo è il menu dei secondi piatti di pesce alla griglia o arrosto, così come non manca la zuppa di pesce locale e di pesca locale. I secondi piatti di carne abbondano in molteplici alternative: dall’entrecote alla tagliata, dal filetto alla griglia alla scaloppina, dalla costata al porcetto al forno. Per quanto riguarda i secondi piatti, inoltre, non mancano i crudi di pesce scrupolosamente selezionati.

C’è poi l’alternativa della pizzeria, con Giovanni e Luigi che si prodigano come non mai per creare pizze sempre più innovative e all’ultima moda.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Svolgi la seguente operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.