Olbia. Tino Bassu e Domenico Mancuso presentano “Social Local Marketing”

“Social Local Marketing”, incontro con gli autori Tino Bassu e Domenico Mancuso di Socialness di Olbia, per la presentazione ufficiale del loro libro su un nuovo sistema di marketing su Facebook e Instagram che svela le strategie per l’incremento di clienti e fatturato per le piccole aziende locali.

Venerdì 25 maggio 2018 (ore 19,00), presso la Libreria Ubik di Olbia in via Galvani, 42.

Il Social Local Marketing sfrutta le potenzialità dei social network per promuovere la propria azienda locale investendo in maniera programmata e continuativa.

Il volume, pensato per aziende e professionisti locali che vogliono crescere, si avvale della prefazione di Michele Tampieri, Funnel Marketer tra i più quotati a livello internazionale.

 

“In questo manuale di Tino e Domenico – si legge nella prefazione – troverai (da chi lo fa tutti i giorni) consigli e strategie sul social local marketing. Capirai cosa poter fare fin da subito per la tua attività e come poterla promuovere in modo “moderno” ed etico. Apprenderai tecniche per misurare e ottimizzare i tuoi ritorni sugli investimenti”.

 

“il social local marketing ti fornisce gli strumenti per posizionarti come leader nel tuo mercato localescrivono Bassu e Mancuso, fondatori di Socialness puntando su una distribuzione del budget pubblicitario volta a massimizzare gli investimenti del piccolo imprenditore con un innovativo metodo. Al termine di questa lettura saprai se la tua azienda è pronta per il social local marketing, potrai creare la tua pagina Facebook performante, sarai in grado di attuare strategie con consapevolezza e saprai misurarne i risultati.”

 

Nata a settembre 2016, Socialness è già una realtà consolidata che con il suo team di 24 professionisti, da Marzo 2018 fa parte del ristretto gruppo di Agenzie selezionate da Facebook nell’ambito del suo programma di sviluppo EMEA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Svolgi la seguente operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.