Nuoro. Il 19 e 20 maggio un seminario sull’apicoltura

In occasione della Giornata Mondiale delle Api, designata dall’Assemblea delle Nazioni Unite per il giorno 20 maggio 2018, l’ Agenzia Laore Sardegna, nell’ambito delle sue attività istituzionali, organizza per le giornate del 19 e 20 maggio a Nuoro un seminario tematico sull’apicoltura.
Le attività si svolgeranno in collaborazione con il Comune di Nuoro (che metterà a disposizione gli spazi del Museo Tribu), l’ Agenzia FoReSTAS,che curerà l’esposizione delle piante mellifere, il Consorzio Universitario Nuorese per la collaborazione alla realizzazione del seminario e la Camera di Commercio di Nuoro per l’attività di coinvolgimento degli imprenditori e per la realizzazione delle degustazioni guidate.
La manifestazione sarà organizzata nell’ambito delle azioni previste dal Reg. (UE) 1308/2013, in particolare l’Azione A sottoazione a2, che prevede la realizzazione di seminari e convegni tematici.

 

Per ulteriori informazioni si prega di contattare il referente incaricato, Dott. Giuseppe Fruttero ai seguenti recapiti:
– email: giuseppegiorgiofruttero@agenzialaore.it;
– telefono: 348/2363189.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Svolgi la seguente operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.