Orgosolo. Auto si schianta contro un muro di cinta, autista salvo per miracolo

Un brutto incidente si è verificato la scorsa notte ad Orgosolo. Per fortuna non si è trasformato in una tragedia.
Gli abitanti di via Rinascita sono stati svegliati nel cuore della notte da un forte boato preceduto, di qualche minuto, dal transito di una macchina ad elevata velocità.
Dopo un vano tentativo di frenata solo fragore di vetri e di lamiere accartocciate.
Immediato è stato l’intervento della Polizia di Stato con gli agenti del Commissariato di P.S. di Orgosolo che hanno prestato il primo soccorso.

Nonostante il maldestro tentativo di alcune persone di ostacolare l’operato degli agenti nell’individuazione del conducente del mezzo, il sagace operato dei poliziotti ha consentito in brevissimo tempo di individuare l’autista dell’autovettura, che ha interrotto la sua corsa schiantandosi con violenza contro un muro di cinta, frantumatosi in decine di mattoni, ad esito del fortissimo impatto.
Il conducente è stato trasportato al nosocomio di Nuoro per ricevere le cure del caso, mentre la Polizia di Stato è rimasta sul posto per la messa in sicurezza del luogo del sinistro, al fine di prevenire ulteriori pericoli per l’incolumità dei cittadini.
Alcuni volontari hanno prestato la loro collaborazione ricoprendo mediante terriccio l’abbondante quantità d’olio e di carburante riversata sull’asfalto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Svolgi la seguente operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.