Aglientu, Rena Majore, sabato 12 maggio 2018: al “S’Historia” fine settimana all’insegna della musica

Arriva la primavera e al “Ristorante S’Historia e Cafè S’Historia”, nel villaggio di Rena Majore iniziano gli appuntamenti settimanali con gli spettacoli e le manifestazioni musicali e non solo.

 Giovanni Taras, titolare dei due esercizi, ha trovato la formula vincente dell’intrattenimento prefestivo e festivo, una formula che nel weekend richiama giovani e meno giovani.

Divertimento, musica ed enogastronomia, al “S’Historia” formano un connubio particolarmente gradito da chi, nel fine settimana, vuole trascorrere delle serate diverse dal solito, in grado di appagare lo spirito e il fisico. La formula ideata da Giovanni Taras, insomma, è tale da richiamare, in modo particolare il sabato, avventori abituali e occasionali, consci che al “S’Historia Cafè”, in solitudine o in compagnia, non ci si annoia.

Ecco che anche questo sabato 12 Maggio 2018, dalle ore 22:30, vale la pena recarsi al “S’Historia Café” per un aperitivo o per ascoltare della buona musica e, soprattutto, prendere parte al REGULAR PARTY e al gran divertimento musicale con il LINE UP insieme a WILLY e GOKU.

D’altronde, che c’è di meglio, dopo una buona cena o una saporita pizza nell’attiguo “Ristorante S’Historia”

E’ da tener conto, infatti, che “S’Historia” è uno dei pochi locali, in Gallura e non solo, dove dopo l’aperitivo si ha l’opportunità di cenare e, poi, proseguire la serata all’insegna della movida. E i drink, opera del barman Igino, sono ricercatissimi dalla clientela, soprattutto perché la carta dei cocktail propone periodicamente delle novità graditissime.

Insomma, il dopo cena, con i dj Willy e Goku, al “S’Historia”c’è tanto da divertirsi e non a caso, ormai è divenato meta amatissima dai giovanissimi.

======

il “Ristorante S’Historia” si propone come fiore all’occhiello nei confronti di chi ama una ristorazione di eccellenza, all’insegna della genuinità e nel rispetto di una tradizione che non mancherà di appagare il palato dei buongustai, perché in questa location prevale l’utilizzo di prodotti di prima qualità, dagli antipasti fino al dolce.

Tra gli antipasti non mancano le insalate di mare, le cozze alla marinara, la zuppetta di cozze e arselle, il carpaccio di bresaola e l’antipasto vegano, oltre ad un’infinità d’insalate estive.
I primi piatti annoverano il classico risotto di mare, i ravioli di mare o di ricotta, gli gnocchetti alla sarda, gli spaghetti alle vongole, all’aragosta e allo scoglio, le pennette ai granchi e alla bottarga e le tagliatelle alla cicala.

Lungo è il menu dei secondi piatti di pesce alla griglia o arrosto, così come non manca la zuppa di pesce locale e di pesca locale. I secondi piatti di carne abbondano in molteplici alternative: dall’entrecote alla tagliata, dal filetto alla griglia alla scaloppina, dalla costata al porcetto al forno. Per quanto riguarda i secondi piatti, inoltre, non mancano i crudi di pesce scrupolosamente selezionati.

Vero è che la filosofia di Giovanni Taras, da sempre, è stata quella di proporre alla propria clientela un menu accattivante e sorprendente allo stesso tempo, opera di una brigata che lo chef Antonello quotidianamente dirige e coordina con mirabile maestria.
Insomma, al “Ristorante S’Historia” le proposte culinarie sono tali da appagare ogni aspettativa del cliente, italiano o straniero che sia. Il menu è talmente vasto che c’è solo l’imbarazzo della scelta. Importante la carta dei vini che propone etichette di vini rossi, bianchi, rosè, spumati e champagne delle migliori cantine.

A pranzo e a cena pizze in…quantità

Giornata di riposo il lunedì 
Da giugno aperto tutti i giorni

Regular Party

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Svolgi la seguente operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.