Richiamato dai supermercati un lotto di lamponi surgelati Lazzati

Un avviso di richiamo di un lotto di lamponi surgelati BoscoBuono a marchio Lazzati è affisso nei punti vendita in cui è stato distribuito il lotto coinvolto.

La decisione di richiamo, a titolo volontario e cautelativo, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, è avvenuta a seguito del riscontro di una non conformità del prodotto, che potrebbe infatti presentare frammenti di insetto. I lamponi coinvolti sono prodotti da Green Ice del gruppo Eurofood, che ha deciso di avviare le procedure di richiamo dalla vendita del lotto in questione per tutelare i consumatori, pur essendo sicuri per il consumo ma solo perchè non rispondono ai requisiti degli alti standard di qualità.

Il provvedimento riguarda esclusivamente il lotto di lamponi numero 16356, con scadenza nel dicembre 2018, venduti in confezione da 450 grammi. L’avviso di richiamo e ritiro è stato diramato dai punti vendita anche dei supermercati del gruppo Spar. I clienti che hanno acquistato il prodotto sono pregati di riportarlo al punto vendita dove è stato acquistato. Il prodotto verrà rimborsato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Svolgi la seguente operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.