Cagliari. Tirrenia è sponsor della Sardinia Ultramarathon

Tirrenia è sponsor della Sardinia Ultramarathon, manifestazione giunta alla 9° edizione, organizzata dal C.S. Fiamma Macomer, con il patrocinio del Comune di Macomer e con l’approvazione tecnica della Fidal e della Iuta.
La Sardinia Ultramarathon, che si terrà oggi e domani, si snoda per i sentieri della Montagna di Sant’Antonio, a Macomer (provincia di Nuoro) e in quelli di alcuni siti archeologici di rilevanza regionale, che diventano il biglietto da visita dell’intero territorio per un pubblico di appassionati di livello nazionale.

Quattro giorni di lavoro e preparazione per la gara, a cui annualmente partecipano circa 250 atleti, ai quali si devono aggiungere oltre 100 volontari che garantiscono i servizi durante la corsa e il suo complesso sistema organizzativo, senza dimenticare l’importante indotto che la manifestazione crea in città per la presenza di un pubblico così vasto.

Un evento sportivo di grande rilevanza, dunque, al quale la Compagnia del Gruppo Onorato Armatori non ha voluto far mancare il suo apporto, garantendo tutto il sostegno necessario per contribuire alla buona riuscita dell’iniziativa, che in questi due giorni vedrà i runner impegnati nel Campionato Italiano Iuta, nel Grand Prix Iuta 2017 e nel Campionato regionale Fidal di Ultratrail.

Tirrenia e tutto il Gruppo Onorato Armatori si confermano in questo modo al fianco delle manifestazioni sportive che contribuiscono a dare lustro alla Sardegna.
Con Tirrenia la vacanza inizia a bordo grazie ai numerosi servizi offerti: dalle aree bambini nelle quali giocare e divertirsi in completa libertà e sicurezza, pensate sia per il divertimento dei bimbi che per il relax di mamma e papà, ai cinema, le sale giochi, le show lounge, oltre alle eleganti boutique di bordo caratterizzate da qualità e varietà, dove è possibile acquistare riviste, libri, gadget, souvenir, giochi per i più piccoli, prodotti tipici delle regioni che Tirrenia collega, artigianato locale e molto altro ancora.

Tirrenia, insieme a Moby, offre il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse. Viaggiare con Moby e Tirrenia significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole con un’atmosfera di relax e divertimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Svolgi la seguente operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.