Santa Teresa Gallura. Bando rimborso spese viaggio a.s. 2016/2017

proroga presentazione istanze

Possono partecipare all’assegnazione del rimborso spese viaggio per l’anno scolastico 2016/2017, gli studenti pendolari delle scuole Secondarie di II° Grado, in possesso dei seguenti requisiti:

  1. a)Essere residenti nel Comune di Santa Teresa Gallura da almeno 3 anni.
  2. b)Aver viaggiato con mezzo pubblico di linea;
  3. c)Aver frequentato la Scuola Secondaria di II° Grado;
  4. d)Dichiarino la spesa sostenuta per il numero di mesi di effettiva frequenza , in base alle tariffe agevolate applicate dai vettori pubblici in favore degli studenti.
  5. e)Presentino copia dell’ attestazione ISEE (Situazione Economica Equivalente, con Dichiarazione Sostitutiva Unica secondo il DPCM n.159/2013), in corso di validità.

La domanda di partecipazione , attestante i requisiti di cui sopra ( a,b,c,d,e ), istanza più allegati obbligatori, dovrà essere redatta esclusivamente sulla modulistica predisposta dal servizio istruzione e dovrà essere trasmessa via pec: protocollo@pec.comunestg.it e/o consegnata a mano al’ Ufficio Protocollo del Comune di Santa Teresa Gallura , a pena di esclusione , entro il 24 Ottobre 2017, scadenza del bando.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Svolgi la seguente operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.