Abbanoa. Anomalie nella distribuzione idrica a Sassari, Porto Torres e Stintino

Abbanoa ha comunicato che a seguito di improcrastinabili lavori di manutenzione sul chiariflocolatore dell’impianto di potabilizzazione di Truncu Reale, nella giornata di oggi, mercoledì 11 ottobre, sono previste riduzioni di portata ai serbatoi d’accumulo, che potrebbero determinare anomalie nella distribuzione idrica nei Comuni di Sassari, Porto Torres e Stintino.

Per quanto riguarda Porto Torres “la riduzione di portata comporterà, se necessario, in funzione dei consumi e prelievi della rete urbana la chiusura notturna del serbatoio comunale dalle ore 22 alle ore 6”.

Abbanoa ha comunicato anche che nella giornata di giovedì 12 ottobre, al fine di consentire il collegamento di un tratto della nuova rete idrica a Monte Angellu, sarà interrotta l’erogazione idrica dalle ore 9 alle ore 16 circa nelle vie Puccini e Guarino. Il gestore della rete comunica che alla ripresa dell’erogazione potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità delle acque a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle condotte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Svolgi la seguente operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.