Santa Teresa Gallura. La facciata della scuola superiore IPSCT sara ristrutturata dopo la festa Patronal

Finalmente per gli studenti e le studentesse una buona notizia:sarà ristrutturata la facciata della scuola

Finalmente dopo tante attese, proteste, infiniti disagi e lezioni all’aperto, è arrivata la conferma che la facciata, pericolante da tempo, della scuola superiore IPSCT dei servizi commerciali e turistici, sarà ristrutturata dopo la festa Patronale.

Ovviamente la notizia è stata accolta con infinita soddisfazione da studenti e studentesse. Chi dei tre santi San Vittorio, Santa Teresa e Sant’Isidoro ha compiuto il miracolo?

Va anche ricordato che da oltre un anno, all’ingresso della scuola, fanno bella mostra di sé le transenne perché il pavimento è alquanto pericolante. Pure quest’intervento si rende particolarmente urgente poiché c’è il serio rischio che qualcuno, un bel giorno, si ritrovi nella parte sottostante dell’edificio.

La parte retrostante della struttura, per giunta, non è che goda ottima salute con i cornicioni pericolanti. Se da parte degli organi competenti saranno rispettate le promesse, è possibile che tutti gli interventi di ristrutturazione e di manutenzione dell’immobile saranno compiuti in un lasso di tempo non eccessivamente lungo.

scuola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Svolgi la seguente operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.