Alghero. All’ospedale civile cambia la postazione del Servizio di Endoscopia chirurgica

L’ospedale di Alghero apre i nuovi locali del Servizio di Endoscopia chirurgica e punta al forte incremento delle attività.

Dalla giornata di ieri il servizio di Endoscopia, guidato dal direttore del reparto di Chirurgia generale, Giorgio Norcia, ha trasferito la sua attività dal terzo al primo piano dell’ospedale civile di Alghero, in locali completamente rinnovati e adeguati alle esigenze dei pazienti.

Gli spazi sono stati oggetto di interventi di manutenzione ordinaria e ad un adeguamento impiantistico finalizzati al miglioramento dei livelli di sicurezza, di funzionalità, di decoro e confort. Pertanto la soluzione provvisoria nella quale la struttura aveva continuato a garantire un’attività ridotta è definitivamente superata e i nuovi spazi, assolutamente più confortevoli ed adeguati, consentiranno di potenziare l’attività. 

Nel quadro di una riqualificazione complessiva dei presidi ospedalieri algheresi volta al loro potenziamento, l’Ats – Assl di Sassari stanno perseguendo l’obiettivo di incrementare tale servizio, fornendo maggiori prestazioni”, spiega il direttore della Assl di Sassari Giuseppe Pintor.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Svolgi la seguente operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.