Poste Italiane festeggia i nonni d’Italia con promozioni e iniziative

Sono oltre 13 milioni gli italiani con un’età superiore ai 65 anni, una comunità rilevante per numero, interessi, esigenze e scelte economiche che Poste Italiane ha messo al centro della propria missione sociale per farla contare di più.

Per loro ha studiato servizi, prodotti e iniziative di alfabetizzazione digitale in grado di soddisfarne i bisogni di sicurezza finanziaria, salute e comunicazione. Un’attenzione molto apprezzata visto che quasi 10 milioni di over 65, cioè più di due terzi dell’intera popolazione senior, sono clienti di Poste Italiane e si rivolgono quotidianamente con fiducia agli operatori degli uffici postali, divenuti luoghi che favoriscono l’aggregazione e la coesione sociale, offrendo servizi e risposte adeguate alle esigenze di tutte le fasce sociali e di età.

Da oggi Poste Italiane ha voluto ribadire il ruolo centrale che i senior rivestono nei valori e nelle strategie dell’azienda. Prendendo spunto dalla Festa dei Nonni, Poste ha deciso di festeggiarli ad ottobre in tutti gli uffici postali del Paese nei quali gli over 60 saranno gli ospiti d’onore e potranno trovare servizi e offerte speciali su una selezione di prodotti più adatti a loro.

Poste Italiane è in grado di soddisfare le esigenze dei senior grazie alla capillarità della sua rete di uffici postali e all’ampia gamma di soluzioni che spaziano dalle offerte telefoniche alle spedizioni, dai servizi finanziari alle soluzioni assicurative.
Tra le offerte in promozione dedicate ai Senior nel mese di ottobre figurano le soluzioni di telefonia fissa e mobile, “PosteMobile Casa” (consegna telefono e installazione gratuite fino al 31 ottobre) e “Creami 3000” (3000 “credit” e 3 Giga di traffico dati a 9 euro al mese per i clienti con più di 60 anni che attivano l’offerta entro il 31 ottobre); la polizza assicurativa “PostaProtezione Infortuni Senior” con uno sconto del 10% sul premio della prima annualità; il prestito “Quinto BancoPosta Pensionati” a condizioni ancora più vantaggiose.

Questa iniziativa di valorizzazione dei cittadini della fascia d’età over 60 si affianca a quelle già realizzate nel recente passato, come il progetto per l’alfabetizzazione digitale degli anziani, ancora una volta ispirate ai valori di prossimità e inclusione sociale che da sempre contraddistinguono Poste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Svolgi la seguente operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.