Santa Teresa Gallura. Marica Marras, Sofia Cabras e Pietro Cattaneo trionfano alle “Poniadi” di Arezzo

I giovani teresini si fanno onore anche fuori dei confini sardi. Un trio di giovanissimi (due ragazze e un ragazzo), infatti, hanno ottenuto una brillante affermazione alle “Poniadi” (Olimpiade dei Pony), svoltesi di recente ad Arezzo. I tre protagonisti sono: Marica Marras con Silver, Sofia Cabras con Joy e Pietro Cattaneo con Fiero Bello. Per l’impresa che hanno compiuto si deve guardare con orgoglio a questi tre giovani rappresentanti dell’equitazione teresina.

Marica Marras, infatti, è stata un’indiscussa protagonista nella categoria A endurance individuale, conquistando la medaglia d’oro.

Un’altra medaglia d’oro, nella medesima categoria, l’ha conquistata nella competizione a squadre, dove era presente, appunto, anche Sofia Cabras.

Bronzo, invece, per Pietro Cattaneo con Fiero Bello, che ha gareggiato nella categoria Elite a squadre. C’è da registrare, purtroppo, la sfortunata prova di Elettra Muntoni nella categoria B Elite, che saprà rifarsi in una prossima competizione.

Una nota di merito, comunque, va espressa anche al Centro Ippico Li Nibbari A.S.D. di Santa Teresa di cui fanno parte Marica Marras, Sofia Cabras, Elettra Muntoni e Pietro Cattaneo.

Naturalmente un elogio particolare lo merita l’allenatrice Anna Teresa Vincentelli, che segue il Centro Ippico con tanta passione ed entusiasmo e, come si vede, i risultati gli danno ragione.

Una bella soddisfazione, dunque, non solo per il Circolo Ippico Li Nibbari A.S.D. e l’allenatrice Anna Teresa Vincentelli, ma anche per “Lungoni”. Si è di fronte, infatti, a tre piccoli campioni che sicuramente continueranno a miettere successi di prestigio a livello regionale e nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Svolgi la seguente operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.