Santa Teresa Gallura. La querelle tra Dario Giagoni e il consigliere di maggioranza Andrea Ogno

Le polemiche di questi giorni da parte di chi, pur di denigrarmi, non esita a tirare in ballo gli affetti personali, sono tipiche delle persone a corto di argomenti oppure d’ignoranza bella e buona.

Il consigliere di maggioranza del Comune di S. Teresa, Andrea Ogno, che invece di preoccuparsi delle lamentele dei turisti e dei locali, cerca di sviare l’interesse dei suoi cittadini verso altri argomenti, non si rende conto di tirarsi la zappa sui piedi.

Un razzista al contrario che cerca d’affibbiare tale aggettivo a chi non l’ho è, paragonando cittadini Europei a tutti gli effetti, agli immigrati clandestini entrati nella nostra Isola illegalmente.
Una cosa è comunque chiara, la sinistra, anche in periferia, non smette di perorare cause lesive alla tranquillità dei cittadini.

Il nostro movimento, e Salvini in testa, intende battersi per riportare più sicurezza e affidabilità nel nostro paese e non saranno certamente le battute sdegnose, dettate dall’ignoranza, a far desistere il nostro partito, dal continuare a contestare l’ingresso sconclusionato di gente senza titoli, per raggiungere le nostre coste.

Dario Giagoni, Coordinatore Provinciale “Noi con Salvini”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Svolgi la seguente operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.