Santa Teresa Gallura. “Cafè la Marina” al porto: Lidio e Antonio vi conquisteranno!

Vivere un lungomare è un sogno che appartiene a tutti. Santa Teresa un lungomare non ce l’ha!(Peccato che nel passato siano stati rifiutati progetti che tendevano a far vivere e condividere porto e paese, rendendo le due realtà un’unica identità).
Ma…ma Lidio e Antnio quel lungomare che non c’è se lo sono creato.

Il locale “Cafè La Marina”, con i suoi colori e la sua struttura ricorda molto i bistrot francesi, ma è la cucina a fare la differenza.
A 50 passi dall’acqua puoi iniziare la tua giornata per la colazione e, via via, aperitivo, pausa pranzo, happy hour e, su prenotazione, cene “A BORDO MARE”.
Per la pausa pranzo sarete stupiti dai piatti tipici sardi in generale (cucina gallurese, sassarese e sarda in generale)che vi attendono ogni giorno: salsiccia, monzette, zuppa, insalata di polpo, polpette, ecc., tutto cucinato con prodotti freschi del territorio.
Una cena speciale? Chiamate LIDIO (Cell. 3337012169) che, in base alle vostre richieste e al pescato del giorno, vi farà assaporare una cena “DA RE”.
E se al cibo e al buon vino, riuscite a godervi i raggi di… luna sul fronte del porto…beh, sicuramente anche il fine serata avrà un “risvolto romantico”.

A.M.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Svolgi la seguente operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.