Santa Teresa Gallura. Nuove aperture: il coraggio di Monica che…stira per noi

La recessione ha decimato molte partite Iva, ma, nonostante questo, qualcuno che ha il coraggio di osare c’è: MONICA. Da qualche mese MONICA ha aperto una lavanderia a gettoni in Via Genova 17, nelle vicinanze del comune, dove – tra i servizi Self Service assolutamente a prezzi concorrenziali – offre il servizio di stireria che non mancherà di suscitare l’interesse di privati e piccoli operatori turistici che potranno usufruire dei servizi di MONICA senza dover ricorrere a grandi realtà industriali.
Il servizio di asciugatura (1€ x 7 minuti) è in grado di risolvere il problema di questi mesi (inverno), durante i quali non si riesce ad asciugare nulla a causa della pioggia o della grande umidità. Il problema della stiratura, poi, piaga nel cuore di molte donne, è stato risolto con accordi “ad personam” che MONICA ha valutato caso per caso.
Questa nuova realtà teresina può essere d’aiuto a tutte le donne che di tempo sono piuttosto avide, oltre alle piccole realtà che non trovano particolarmente vantaggiose le proposte delle grandi aziende di lavanderia che servono il territorio di Santa Teresa. Tanti auguri a MONICA per il suo coraggio e la sua iniziativa per aver “alleviato” una parte delle incombenze quotidiane delle donne.

A.M.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Svolgi la seguente operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.