Depositata questa mattina la lista di Angela Antona

C’era attesa e anche un po’ di fibrillazione a Santa Teresa per la presentazione della lista capeggiata da Angela Antona. A dire il vero, però, non è mancata neanche la suspense tra i supporter, considerato che da giorni circolava la voce che la lista sarebbe stata composta di 15 unità e non di 16. Va fatto presente che fino ad ieri sera questa sembrava quasi una certezza, poiché non si riusciva a trovare la sesta donna da candidare.Alla fine, però, l’ultimo tentativo ha colto nel segno e così, questa mattina, la lista è stata presentata al completo. E molti, non appena si è diffusa la notizia, hanno tirato un sospiro di sollievo, quasi a rimarcare: adesso possiamo competere alla pari con lo schieramento antagonista.
Saranno solo due, quindi, le liste che si daranno battaglia per conquistare il Consiglio comunale e, conseguentemente, anche la Giunta. La lista di “Lungoni Adesso”, di riferimento al sindaco uscente, Stefano Pisciottu, è stata resa pubblica da un po’ di tempo. Quella di Angela Antona, “Lista Civica per Santa Teresa” “A Cara a Ventu” è stata depositata presso la segreteria del comune in data odierna.
Capolista ANGELA ANTONA
NINO AZARA
MARCO BO
MAURIZIO MUNTONI
GIANMARIO MANNONI
TONINO PRUNAS
GIUSEPPE MAINIERO
LUCA PINTUS
GIOVANNI FILIGHEDDU
ANGELO MURINEDDU
MARCO PAGANO
MONICA MOLINO
ANTONELLA PIREDDA
NADIA MATTA
CINZIA GHIANI
GIULIANA MADONNA
ALESSANDRA FERRANDICO
La lista sarà presentata agli elettori la settimana prossima nel corso di un incontro pubblico, durante il quale sarà reso noto pure il programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Svolgi la seguente operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.