Sassari. Camera di Commercio, attivi i Voucher Expo per le imprese del nord Sardegna

L’Expo che si apre domani, 1 maggio 2015, sarà una grande occasione per far conoscere l’Isola e come tale va colta al meglio dalle imprese che vorranno essere presenti alla grande esposizione universale.
Per sostenere al meglio le imprese che vi prenderanno parte, la Camera di Commercio di Sassari ha reso operativi i Voucher Expo. Vi potranno accedere le imprese singole, i consorzi e reti di imprese ed anche le reti di reti di imprese. L’ente camerale sassarese ammetterà le spese – tra il 50 al 70 per cento – direttamente connesse alla partecipazione all’evento. Con un massimo rimborso delle spese sostenute tra quelle ammissibili, di duemila euro per l’impresa singola, quattromila per reti o consorzi formati almeno da tre imprese, e cinquemila per reti di reti.
“Per la Camera di Commercio si tratta di un passo importante di sostegno al nostro sistema che a Milano può essere ancor più competitivo – ha sottolineato il presidente Gavino Sini – e anche in questa circostanza abbiamo ragionato nell’interesse delle imprese che vogliono esserci. E’ uno strumento in più per non perdere un’importantissima occasione di promozione del nostro sistema economico.”
Gli interessati potranno prendere parte al bando utilizzando la modulistica presente sul sito www.ss.camcom.it e dovranno presentare entro il 20 maggio 2015 la Comunicazione di partecipazione. Per informazioni sarà possibile contattare il Servizio Promozione Economica allo 079/2080307 – 2080273.Marco Ledda

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Svolgi la seguente operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.