Rena Majore. Oggi l’apertura del “Bar S’Historia” di Luciano Taras

Prime_foto 008Via, si parte. Oggi a Rena Majore, alle ore 14.00, aprirà i battenti il “Bar S’Historia” di Luciano Taras. In tanti aspettavano questo momento per trascorrere delle serate in solitudine o in compagnia. In questo locale, piccolo e grazioso che, tra l’altro, dispone anche di un’ampia veranda, si sta meravigliosamente, a qualsiasi ora.
Per i tanti “aficionados” il locale di Luciano rappresenta il luogo ideale per un salutare relax, soprattutto al rientro dal mare. I cocktail, mirabilmente preparati da Luciano e Andrea, costituiscono il punto di forza del “S’Historia Cafè”, dove per l’aperitivo del pomeriggio non manca il classico buffet con gli innumerevoli stuzzichini (salumi, prosciutti e formaggi vari), e tutto in compagnia di una buona musica. rena majore 035Immagine 006E chi, tra un aperitivo e un altro sente la necessità, per cena, di mettere qualcosa…sotto i denti, a due passi trova il “Ristorante-pizzeria S’Historia”, mirabilmente condotto da Giovanni Taras, fratello di Luciano, con un menù che soddisfa l’esigenza di chiunque, ad un prezzo accessibile a tutte le tasche.
Il binomio Luciano&Giovanni, insomma, rappresenta un sicuro “marchio di garanzia” per chi intende trascorrere delle serate in armonia, come si conviene quando si sente la necessità di ritemprare il corpo e lo spirito a qualsiasi ora della giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Svolgi la seguente operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.