Elezioni comunali: la lista di Angela Antona quasi pronta per il debutto

Angela Antona

Angela Antona

Se la lista di Stefano Pisciottu è bella e pronta, quella di Angela Antona è in via di definizione. In tanti, in paese, si stanno chiedendo i motivi di questo “ritardo”. Non si tratta di una strategia e neanche di difficoltà oggettive per definire lo schieramento. Le ragioni, semmai, risiedono in questioni di limatura della lista stessa, dettata, da un lato da motivi di abbondanza e, dall’altro, da ragioni di opportunità.politica.
Alcuni nomi, ormai, sono noti da tempo. Per ora si sa solo che al fianco di ANGELA ANTONA ci saranno ANGELO MURINEDDU, MAURIZIO MUNTONI, TONINO PRUNAS, GIAN MARIO MANNONI e MARCO BO. Completo anche l’elenco delle sei donne, di cui, al momento, per ragioni di opportunità, non viene diffuso. La rappresentanza giovanile dovrebbe essere costituita da DARIO GIAGONI, MARCO PAGANO, ANTONIO FILIGHEDDU e GIUSEPPE MAINIERO. Non è da escludere, tuttavia, che all’ultimo momento possano sorgere mutamenti di opportunità nelle candidature. Tutto, ovviamente, è legato alle strategie elettorali attraverso le quali articolare la campagna elettorale.
La lista, quindi, è ben rappresentata a San Pasquale con Tonino Prunas, a Porto Pozzo con Antonio Filigheddu e a Ruoni con Marco Pagano. Una volta che si conosceranno i nomi degli altri candidati, comprese le sei donne, si potrà esprimere un giudizio più appropriato sulla potenzialità della lista e l’impatto che la stessa potrà avere sull’elettorato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Svolgi la seguente operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.