Pasqua al ristorante-pizzeria “La Lampara”

interno2“La Lampara”, locale di spicco nella ristorazione teresina, apprezzato da turisti di tutte le nazionalità e dai residenti amanti del pesce, propone per Pasqua un menù eccellente e “sfizioso” che ben coniuga palato e portafogli.
Questo locale, nei pressi del porto, offre alla sua clientela ampi ed eleganti locali, nonché una splendida terrazza che ben si apprezza nelle prime giornate di sole primaverile. Dalmazio, il patron, con la preziosa collaborazione del figlio Enzo, sono sempre pronti per accogliervi con cortesia e professionalità, forti di conferme che da un anno all’altro hanno fatto apprezzare sempre più questo locale, in special modo ai diportisti del porto di Santa Teresa che, spesso, sostano appositamente nella cittadina per una “mangiata di pesce” degna di tale nome. internoMa non sono dimenticati gli amanti della carne, né grandi e piccoli “amatori della pizza”, perché il ristorante ha anche una rinomata pizzeria.
Il ristorante-pizzeria “La Lampara” è, quindi, un suggerimento prezioso per quanti, a Pasqua, vogliono passare una giornata in un locale dove sicuramente troveranno buona cucina, cortesia, professionalità, ambiente luminoso e tranquillo. E…non ultimo, prezzi assolutamente in linea con la qualità.
BUONA PASQUA A “LA LAMPARA”

lampara_menu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Svolgi la seguente operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.