Rena Majore. Il ristorante S’Historia riapre…allora sta arrivando l’estate!

Domani sera, vigilia di Pasqua, il ristorante “S’Historia”, a Rena Majore, riapre i battenti dopo il letargo invernale. Come ogni anno, il suo “risveglio” crea nei suoi clienti – abitudinari e non – la sensazione dell’estate che sta arrivando.
Il sorriso, la disponibilità, la professionalità di Giovanni Taras e del suo collaudato staff, unitamente alla piacevole tranquillità di cui si gode in veranda e dell’atmosfera rilassante ed amichevole che si respira all’interno, fanno di questo ristorante-pizzeria un punto d’incontro in alta Gallura per tutti coloro che vogliono unire al piacere della tavola, la correttezza dei prezzi, la cortesia degli addetti e la piacevole atmosfera che vi si respira. In attesa che Luciano Taras, fratello di Giovanni, inizi a preparare i suoi famosi “happy hour” nell’attiguo bar, “S’Historia”, auguriamo a Giovanni e a tutti i suoi collaboratori, un buon inizio di stagione e un’estate …bollente.

IMGP7350 (1) IMGP7351 (1) IMGP7352 (1) IMGP7353 (1) IMGP7354 (1)  IMGP7356 (1) IMGP7357 (1) IMGP7367 IMGP7370 IMGP7379 (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Svolgi la seguente operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.